NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Prenota il tuo taxi

da o verso gli aeroporti di Londra

La stazione di Victoria Station a Londra

Victoria Station, la stazione più conosciuta di Londra

Victoria stationNella nostra continua ricerca di informazioni utili per i clienti, abbiamo visto che mancava qualcosa su Victoria Station e le stazioni dei treni in generale.
In realtà s i tratta di qualcosa di estremamente utile, in quanto migliaia di persone che utilizzano i mezzi pubblici da e per gli aeroporti, hanno come prima destinazione londinese proprio Victoria Station, essendo capolinea dei bus della Terravision e della National Express e delle altre compagnie che effettuano i trasferimenti da e per gli aeroporti e del Gatwick Express, il treno che collega l' aeroporto di Gatwick proprio con Londra Victoria Station.

Quindi si tratta di una snodo centrale e come tale, degno di essere descritto, almeno per le informazioni principali. ( SITO UFFICIALE http://ojp.nationalrail.co.uk )

La stazione di Victoria è stata progettata  per la grande esposizione del 1851. Nel 1858 furono riunite alcune linee esistenti e  venne realizzata la “Victoria Station and Pimlico Railway", che raggiungeva la parte sud del Tamigi. Nel 1862 venne aperta Victoria Station, che contava al suo interno un hotel da 300 stanze, diversi negozi e una ventina di binari ferroviari considerando tutta la stazione.

Victoria era il terminale in cui giungeva il mitico Orient Express

Oggi è sia una delle più importanti stazioni della metropolitana di Londra, sia snodo ferroviario per i treni diretti verso il sud-est dell’Inghilterra: contea di Kent, il Surrey e il Sussex. Importante e trafficata anche perchè su Victoria arrivano i treni provenienti dall' aeroporto di Gatwick e da quì partono anche i treni per Brighton e Southampton.
 
E' un pò come un piccolo aeroporto, con tutti i servizi utili per rendere confortevole l' attesa dei passeggeri. Quindi si trovano negozi, bar, ristoranti, edicola e quant' altro possa essere richiesto. 
 
DEPOSITO BAGAGLI
Uno dei servizi più utilizzati dai turisti è il Deposito bagagli di Victoria Station. ( Left Luggage). Si trova al centro della Stazione, a pochi metri dai cartelloni con le informazioni in tempo reale dei treni in arrivo e in partenza. Si tratta di un servizio molto utilizzato, che consente a chiè appena arrivato o a chi deve partire in giornata di depositare i bagagli per qualche ora ed evitare così di portarseli dietro per la città. Il costo del deposito bagaglio di Victoria station è di £8.5 per ogni baglio fino a 24 ore di deposito; Oltre le 24 ore costa 5 sterline in più.

victoria station londonIl servizio deposito bagagli è aperto tutti i giorni dalle 07.00 del mattino alle 24.00 della sera. Sempre a Londra è possibile depositare i bagagli presso le stazioni di quali Charing Cross, Euston, Kings Cross, Liverpool Street, Paddington, St Pancras e Waterloo. ( Vedi piantina metropolitana di Londra)

Per quanto riguarda la metropolitana, la stazione di Victoria Station è servita dalla Victoria Line ( la linea celeste che taglia Londra da Nord a Sud arrivando fino a Brixton) , dalla Circle Line ( la linea gialla che serve South Kensington, Bayswater e Paddington tra le altre, oltre che Westminster e Tower Hill) e la District Line, ( la lina verde che ha come terminali tra gli altri, Wimbledon, Richmond, Ealing, Edgware Road)

 E' possibile prenotare i treni che partono da Victoria Station per tutte le principali tratte servite, tra cui il Gatwick Express. Ricordate però di valutare il costo del singolo biglietto e la convenienza rispetto al servizio auto. Se siete più di 3 persone, infatti, inizia ad essere maggiormente conveniente il trasferimento in auto direttamente dall' hotel.

itenfrdeptrues

I vantaggi di London Transfers

Taxi Londra

Ecco perchè siamo l'agenzia di taxi da e per gli aeroporti di Londra che vanta la migliore reputazione del web; tanti si sono affidati ai nostri servizi di taxi a Londra richiedendo poi  a noi anche tutto cio che concerneva la vacanza o la permanenza in città.

I nostri taxi a Londra

Trasferimenti Londra

Trasferimenti da e per Stansted, Gatwick, Luton e Heathrow; Abbiamo auto di primo livello (Mercedes Viano, Vito nuove e super accessoriate, Bmw, e ciò che di meglio c'è in circolazione) contattaci per qualsiasi informazione.  3471098290

Prenota taxi a Londra.

Assistenza italiana 24h

Assistenza Londra

Contattaci per telefono, sms, WhatsApp anche per essere richiamato! Ogni giorno per te SCONTI, REGALI, E TANTE SORPRESE da prendere al volo se scegli il nostro taxi a Londra. Chiamaci in qualsiasi momento
al   3471098290

Ricerca hotel e appartamento

hotelfind

Sempre più clienti si trovano in difficoltà nella ricerca dell' hotel o appartamento. Spesso ci capita di doverli accompagnare lontano dal centro, in zone scomode e mal servite dai mezzi pubblici.
Per evitare questo chiedeteci un aiuto nella ricerca dell' hotel centrale o del comodo appartamento, col miglior rapporto qualità prezzo. Se ne avete già individuato qualcuno possiamo dirvi se va bene o meno. Se non avete idea di quale alloggio scegliere saremo ben lieti di aiutarvi. Possiamo farvi risparmiare un bel po di soldi!
E' sufficiente mandarci una email indicando le vostre esigenze. Vedi qui
ricerca hotel e ricerca appartamento.

Modulo di richiesta prenotazione taxi

Compila ed invia questo modulo con tutti i dati, verrete ricontattati per la conferma della prenotazione

Anagrafica cliente


Andare a Londra
Se arrivi a Londra compila questa parte.


Partire da Londra
Se parti da Londra compila questa parte.


Privacy: Utilizziamo i vostri dati personali solo per erogare il servizio richiesto e li trattiamo secondo i principi di correttezza e liceità previsti dall' Informativa privacy resa ai sensi del D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento è Londontransfers a cui potete rivolgervi per qualsiasi informazione.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com