Trovare hotel a Londra economico o di lusso con l' aiuto di Londontransfers.net
sappiamo per esperienza che la difficoltà maggiore che si incontra quando si organizza una vacanza a Londra è proprio la ricerca dell' hotel.
Questo per tante ragioni: Londra è la città più cara al Mondo, è divisa in tante zone e può vantare migliaia di hotel di tutti i tipi e di differenti qualità.
Non dimenticate mai che il livello degli hotel inglesi è piuttosto basso; i 3 stelli sono come i nostri 2 stelle e i 4 come i nostri 3 stelle, con rare eccezioni; le camere sono sempre molto piccole e qualche volta le pulizie lasciano a desiderare; detto ciò ci son alberghi anche economici molto interessanti che man mano andremo a segnalare nello specifico).
Questo causa sempre un po di apprensione, vista anche la mole di offerte che ci arrivano dal web.
Qui, per esempio, trovate più di 3000 hotel a Londra di tutti i tipi.
Come scegliere l' hotel a Londra?
Noi possiamo aiutarvi a cercare l' hotel a Londra e lo possiamo fare nel migliore dei modi se riusciamo ad avere da voi alcune informazioni indispensabili:
- numero di persone e composizione del gruppo ( coppie o famiglia con bambini e in questo caso età dei bambini)
- naturalmente data di arrivo e di partenza
- possibilmente il vostro budget di spesa massimo
Inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il 3471098290 con messaggio o chiamata.
In base a queste informazioni possiamo adattare la ricerca dell' hotel alle vostre esigenze e quindi concentrarci sulla soluzione ideale per voi.
Una cosa importante da ricordare è che se siete in tanti o una famiglia, per risparmiare si può prendere in considerazione una delle tante proposte di appartamenti a Londra che abbiamo
Alberghi economici in Bloomsbury – WC1
Bloomsbury è una zona molto centrale, vicina al British Museum e a pochi minuti da Oxford Street e da Piccadilly . E ‘a pochi passi dal West End, ma ha un’atmosfera pacata ed è sorprendentemente tranquilla, soprattutto di notte. Una buona zona in cui soggiornare se arrivate a Euston, stazioni di Kings Cross e St Pancras o se chiaramente prendete un taxi aeroporto di Londra
Alberghi economici in Paddington – W2
Alberghi in Bayswater – W2
Alberghi in Kings Cross e St Pancras – NW1
Alberghi in Hyde Park
Da qui potete godere delle bellezze di Hyde park e del vicino Kensington gardens.
Zona meravigliosa data la presenza di uno dei parchi più belli di Londra, residenziale ( ci abitano anche i principi!), con molti locali e attività varie.
Consigliabile anche perchè si può arrivare a piedi nel cuore di Londra se si ha voglia di camminare.
Alberghi in Earls Court – SW5
Earls Court è ai margini della zona 1-2 ma in 5 minuti a piedi si"sconfina" a South Kensington, con prezzi degli hotel però inferiori.
Ai margini occidentali del centro di Londra, Earls Court è una zona particolarmente adatta per soggiornare se si arriva all’aeroporto di Heathrow. E’ una zona residenziale ma piena di ristoranti e negozi. Si trova a 15 minuti a piedi da South Kensington e questo la rende particolarmente appetibile.
Alberghi nel South Bank e Southwark SE1
Zona interessante e alla moda che è venuta fuori prepotentemente negli ultimi anni
A sud del fiume, il South Bank è sede di vivaci centri d’arte di Londra e una breve passeggiata o un giro in autobus per il West End e la City di Londra.
Alberghi in zona Victoria – SW1
Victoria è una zona comoda per soggiornare se si viaggia da o per Londra in pullman o tramite il Gatwick Express.
Proprio qui c'è una delle stazioni metro e ferroviare maggiormente conosciute di Londra, Victoria Station appunto. Alcune delle principali attrazioni di Londra sono facilmente raggiungibili a piedi. Ci vogliono circa 20 minuti per raggiungere a piedi il West End.
Ci sono hotel di tutte le categorie, alcuni molto belli e altri delle vere e proprie catapecchie.
Quindi attenti nella scelta!
Alberghi nella City of London, il cuore finanziario- EC1, EC2, EC3, EC4
E' forse la zona che meno consiglieri per soggiornare, anche se è solo un gusto personale. Nella zona infatti spesso gli hotel si mischiano ai grattacieli della City. E' consigliato soprattutto per chi è a Londra per lavoro. Quartiere finanziario di Londra con una popolazione residente di soli 10 mila abitanti che si moltiplicano durante gli orari lavorativi , con i professionisti dell’ alta finanza stipati nei grattacieli di vetro. In autobus o metropolitana è breve il tragitto che porta al centro. Con i treni diretti e autobus per la stazione di Liverpool Street, è l’ideale se si arriva all’aeroporto di Stansted. Poiché l’area è occupata principalmente durante la settimana, è spesso possibile ottenere tariffe alberghiere più economiche durante il fine settimana