NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Prenota il tuo taxi

da o verso gli aeroporti di Londra

Cosa vedere a Londra

  • KEW GARDENS : I bellissimi giardini a Richmond, zona a sud di Londra
  • CAMDEN PASSAGE: Oltre il famoso mercatino di Camden
  • PARCHI DI LONDRA: i parchi più belli di Londra, dove immergersi nella natura incantata
  • LE COUNTRY HOUSES A LONDRA :le dimore progettate dagli Adam a Londra
  • GREENWICK: a Est di Londra si trova questo piccolo villaggio, sede dell' Osservatorio Astronomico
  • Monumenti di Londra

    Musei di Londra

    Mercatini a Londra

  • Portobello ( Notting Hill)
  • Camden Town
  • Brixton Market Electric Avenue, Brixton Station Road, Pope's Road, , SW9 Metropolitana: Brixton Station Dal lunedi al sabato dalle 8 al tramonto trovate la piu’ grande scelta di merce dei Caraibi in Europa a parte che la solita frutta e verdura
  • Borough Market Borough High Street, London, SE1 Metropolitana: London Bridge Al venerdi dalle 12 alle 18 e al sabato dalle 9 alle 16.Mercato coperto con un incredibile varieta’ di cibo
  • Spitalfields Market Commercial Street, London E1, Metropolitana: Liverpool Street Dal lunedi al venerdi dalle 11 alle 15 la domenica dalle 10 alle 17. Famoso per l’ abbigliamento, musica e gioielleria, cibo e articoli originali e particolari, la domenica vendono molto cibo organico. Spitalfields Fashion Market Old Spitalfields Market,Brushfield Street, E1 Metropolitana: Aldgate East Ogni giovedi dalle 10 alle 16, vestiti di nuovi designers londinesi.
  • Brick Lane Market Brick Lane, Cheshire Street, Slater Street Metropolitana: Aldgate East aperto la domenica dalle 8 alle 14. Vende quasi tutto incluso vestiti a basso costo e tutti i tipi di oggettistica, antica e moderna.
  • Itinerari a Londra e visite guidate in italiano

    Visto quante cose ci sono da vedere e quante altre da fare nella bellissima Londra, potete contare sull' aiuto delle nostre guide per stilare un itinerario di massima in base ai giorni di permanenza in città.
    Per questo ricordiamo i nostri importanti servizi su richiesta di accoglienza in hotel ( costo 15 sterline totali) e di guida italiana a Londra per la mezza giornata ( da 80 sterline) o la giornata intera ( da 120 sterline).
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   3471098290  0708898070

    Cosa fare a Londra

    A Londra le cose da fare sono tantissime e per tutti i gusti:
    Lo sport è tenuto in grande considerazione dagli inglesi, questa città vi può offrire da una partita di tennis a Wimbledon a una partita di calcio a Wembley.
    Vi è una quantità impressionante di musei e gallerie nei quali potrete passare gran parte del vostro tempo, se lo preferite.
    La capitale è anche un punto privilegiato per ogni tipo di fiere, da quella di mobili antichi a quella sull'ultima tecnologia informatica.
    La vita notturna è varia e piena di diversi luoghi e ambienti dove potrete trovare un'ampia scelta di musica per tutte le età e tutte le epoche e i gusti. ( discoteche e locali) Dato che è abbastanza difficile orientarsi tra ciò che è sconosciuto, vi abbiamo preparato una lista di club discoteche e bar.
    Se la fame vi colpisce, cosa piuttosto comune, dati i profumi e gli odori di cibo fritto fin dalle prime ore del mattino, potete fermarvi in uno dei tanti ristoranti a buon prezzo che troverete dietro ogni angolo della città.
    In giro turistico per la capitale sui famosi autobus rossi a due piani,è il mezzo migliore per godere di una perfetta panoramica della città. A parte il traffico permanente,il centro è abbastanza pittoresco con persone provenienti da tutto il mondo, i suoi monumenti architettonici e storici e i suoi innumerevoli parchi.
    Questi, chiamati "i polmoni della città", costituiscono un luogo di incontro per il piacere e il relax dei Londinesi, soprattutto in estate, inoltre è possibile prenotare escursioni nei dintorni della città (Guide a Londra)

     

    Oppure potete scegliere tra gli itinerari a Londra che abbiamo percorso per voi.
    Come avrete capito leggendo queste righe non c’è modo di annoiarsi, basta anche solo girare la città per trovare un museo, un pub, un teatro o qualsiasi cosa uno possa desiderare e molto altro...

    Se siete stanchi potete riposare e rilassarvi in uno dei magnifici parchi di Londra
    Ricordate che per qualsiasi necessità doveste avere durante la vostra permanenza a Londra, sia che si tratti di vacanza che di lavoro, londonservice presta la propria assistenza italiana in loco. Ogni problema può essere risolto meglio con una perfetta conoscenza della lingua inglese, della burocrazia locale e della conoscenza delle persone giuste per ogni esigenza.

    Fate affidamento all' assistenza italiana di Londontransfers a Londra!

    Il clima a Londra

    Il clima di Londra non è quello che si può definire ideale, perché è estremamente instabile: in una bella giornata di sole, non stupitevi di essere costretti, poco dopo, a ripararvi dalla pioggia.
    Il clima di Londra, decisamente temperato, è comunque uno dei più miti di tutta l'Inghilterra, con inverni umidi ma non estremamente rigidi ed estati moderatamente calde. La piovosità media è decisamente elevata, soprattutto nei mesi primaverili ed invernali, mentre la neve rappresenta un evento del tutto sporadico: non cade mai abbondantemente.
    In primavera e in autunno la temperatura media oscilla tra gli 11°C e i 15°C.; in luglio e agosto i valori si aggirano in media sui 18°C ma talvolta raggiungono picchi di 30°C o più; in inverno le temperature si abbassano fino a poco meno di 6°C, e solo molto raramente scendono sottozero
    Una particolarità: l'enorme concentramento di palazzi e grattacieli nel centro di Londra, hanno fatto in modo che si creasse un vero e proprio micro-clima. La temperatura del centro della città, ad esempio, è comunemente circa 5 C° maggiore che in periferia.
    Italian English French German Portuguese Russian Spanish

    I vantaggi di London Transfers

    Taxi Londra

    Ecco perchè siamo l'agenzia di taxi da e per gli aeroporti di Londra che vanta la migliore reputazione del web; tanti si sono affidati ai nostri servizi di taxi a Londra richiedendo poi  a noi anche tutto cio che concerneva la vacanza o la permanenza in città.

    I nostri taxi a Londra

    Trasferimenti Londra

    Trasferimenti da e per Stansted, Gatwick, Luton e Heathrow; Abbiamo auto di primo livello (Mercedes Viano, Vito nuove e super accessoriate, Bmw, e ciò che di meglio c'è in circolazione) contattaci per qualsiasi informazione.  3471098290

    Prenota taxi a Londra.

    Assistenza italiana 24h

    Assistenza Londra

    Contattaci per telefono, sms, WhatsApp anche per essere richiamato! Ogni giorno per te SCONTI, REGALI, E TANTE SORPRESE da prendere al volo se scegli il nostro taxi a Londra. Chiamaci in qualsiasi momento
    al   3471098290

    Ricerca hotel e appartamento

    hotelfind

    Sempre più clienti si trovano in difficoltà nella ricerca dell' hotel o appartamento. Spesso ci capita di doverli accompagnare lontano dal centro, in zone scomode e mal servite dai mezzi pubblici.
    Per evitare questo chiedeteci un aiuto nella ricerca dell' hotel centrale o del comodo appartamento, col miglior rapporto qualità prezzo. Se ne avete già individuato qualcuno possiamo dirvi se va bene o meno. Se non avete idea di quale alloggio scegliere saremo ben lieti di aiutarvi. Possiamo farvi risparmiare un bel po di soldi!
    E' sufficiente mandarci una email indicando le vostre esigenze. Vedi qui
    ricerca hotel e ricerca appartamento.

    Modulo di richiesta prenotazione taxi

    Compila ed invia questo modulo con tutti i dati, verrete ricontattati per la conferma della prenotazione

    Anagrafica cliente


    Andare a Londra
    Se arrivi a Londra compila questa parte.


    Partire da Londra
    Se parti da Londra compila questa parte.


    Privacy: Utilizziamo i vostri dati personali solo per erogare il servizio richiesto e li trattiamo secondo i principi di correttezza e liceità previsti dall' Informativa privacy resa ai sensi del D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento è Londontransfers a cui potete rivolgervi per qualsiasi informazione.

    Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com