NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Prenota il tuo taxi

da o verso gli aeroporti di Londra

Zone centrali di Londra dove è preferibile soggiornare e quindi cercare hotel o appartamento. Le zone di Londra sono 6, disposte in maniera concentrica: la zona 1 è quella più centrale e più vasta; poi viene la zona 2 che è comunque una buona scelta se si può risparmiare qualcosa. Di seguito le altre zone, 3,4,5,6.

ZONE DI LONDRA DOVE PRENOTARE HOTEL: ZONE CENTRALI DI LONDRA. ZONA 1 E ZONA 2

La scelta della zona di Londra dove prenotare l' hotel o l' appartamento, è molto importante, in quanto permette di risparmiare tempo e di conseguenza denaro.

Siamo disponibili a fare una ricerca per voi dell' hotel migliore a Londra  in rapporto qualità prezzo, centrale e con giudizi dei clienti superiori alla media.
La ricerca sarà per voi dei tutto gratuita! è sufficiente inviare email su  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell' oggetto " aiuto nella ricerca dell' hotel". 

Spesso capita che i clienti prenotino un hotel a Londra che si trova  molto lontano dal centro. Questo perchè non si conoscono gli indirizzi, se non quelli più famosi e non si sa leggere il codice che ha ogni indirizzo e che coincide con il nostro Cap, o codice di avviamento postale.
Londra è infatti divisa in 6 zone concentriche: la zona 1 che copre una buona parte del cuore turistico di Londra; allontanandosi dal centro si arriva fino alla zona 6, estrema "periferia" della città. Questo non vuol dire che una zona 3-4-5-6 sia una zona malfamata e pericolosa. Spesso nelle zone lontane dal centro  incontriamo bellissimi quartieri residenziali, con case stupende, parchi e quant' altro di bello si possa desiderare in una città.
Il problema per chi si reca a londra in vacanza, è però sempre un problema di tempo, e spesso non conoscere i codici postali di Londra comporta di alloggiare in un hotel molto distante dal centro che implica una grossa perdita di tempo negli spostamenti con i mezzi pubblici ( anche 2 ore del vostro prezioso tempo, tra andata e ritorno).
Ormai le vacanze sono sempre più brevi e perdere 2 ore al giorno solo per gli spostamenti è un vero peccato. A questo dovete aggiungere lo spreco di soldi. Infatti, se da una parte l' hotel lontano costa di meno, dall' altra, dovere fare un biglietto per una zona non centrale, può voler dire spendere diverse sterline in più per ogni spostamento.Per questo abbiamo pensato di fare una cosa gradita e non frequentemente esposta negli altri siti di Londra, di presentare una piantina con i codici di tutta Londra
Questa per esempio è la zona centrale di Londra di Westminster contrassegnata dal codice SW1 Victoria e Westminster
 

 

 

Questa è invece un' altra zona centrale di Londra molto conosciuta W1 - West End Mayfair Oxford Street

 

  WC1/2 Bloomsbury Strand Leicester Square, questa è una terza zona centrale di Londra dove si può cercare un hotel e girare tranquillamente a piedi

 

Speriamo di aver fatto capire a tutti come scegliere l' hotel in una zona centrale di Londra. Capita spesso di dover accompagnare i clienti in zone completamente decentrate, spesso distanti diversi km dal centro e dalle principali attrattive.
Chiaramente quando si alloggia lontani dal centro si fa perchè attratti dai prezzi più bassi degli hotel. Bisogna però valutare poi il costo maggiorato dei mezzi pubblici e soprattutto il tempo speso per arrivare al centro.
La cosa migliore è trovare il giusto compromesso tra costo dell' alloggio e distanza dal centro. Se si vuole risparmiare consigliamo di cercare qualche buona soluzione in zona 2 ben servita e collegata col cuore di Londra al massimo in 15-20 minuti.
E' importante sempre e comunque che vicino all' alloggio ci sia o la stazione della metropolitana oppure quella dei treni che colleghino al centro città in meno di 20 minuti.  Ricordiamo sempre che con il nostro staff è a vostra disposizione per cercare la miglior soluzione ( appartamento o hotel) in rapporto qualità prezzo, cercando di sistemarvi in zona più centrale possibile.

 

itenfrdeptrues

I vantaggi di London Transfers

Taxi Londra

Ecco perchè siamo l'agenzia di taxi da e per gli aeroporti di Londra che vanta la migliore reputazione del web; tanti si sono affidati ai nostri servizi di taxi a Londra richiedendo poi  a noi anche tutto cio che concerneva la vacanza o la permanenza in città.

I nostri taxi a Londra

Trasferimenti Londra

Trasferimenti da e per Stansted, Gatwick, Luton e Heathrow; Abbiamo auto di primo livello (Mercedes Viano, Vito nuove e super accessoriate, Bmw, e ciò che di meglio c'è in circolazione) contattaci per qualsiasi informazione.  3471098290

Prenota taxi a Londra.

Assistenza italiana 24h

Assistenza Londra

Contattaci per telefono, sms, WhatsApp anche per essere richiamato! Ogni giorno per te SCONTI, REGALI, E TANTE SORPRESE da prendere al volo se scegli il nostro taxi a Londra. Chiamaci in qualsiasi momento
al   3471098290

Ricerca hotel e appartamento

hotelfind

Sempre più clienti si trovano in difficoltà nella ricerca dell' hotel o appartamento. Spesso ci capita di doverli accompagnare lontano dal centro, in zone scomode e mal servite dai mezzi pubblici.
Per evitare questo chiedeteci un aiuto nella ricerca dell' hotel centrale o del comodo appartamento, col miglior rapporto qualità prezzo. Se ne avete già individuato qualcuno possiamo dirvi se va bene o meno. Se non avete idea di quale alloggio scegliere saremo ben lieti di aiutarvi. Possiamo farvi risparmiare un bel po di soldi!
E' sufficiente mandarci una email indicando le vostre esigenze. Vedi qui
ricerca hotel e ricerca appartamento.

Modulo di richiesta prenotazione taxi

Compila ed invia questo modulo con tutti i dati, verrete ricontattati per la conferma della prenotazione

Anagrafica cliente


Andare a Londra
Se arrivi a Londra compila questa parte.


Partire da Londra
Se parti da Londra compila questa parte.


Privacy: Utilizziamo i vostri dati personali solo per erogare il servizio richiesto e li trattiamo secondo i principi di correttezza e liceità previsti dall' Informativa privacy resa ai sensi del D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento è Londontransfers a cui potete rivolgervi per qualsiasi informazione.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com