NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Prenota il tuo taxi

da o verso gli aeroporti di Londra

Trovare hotel a Londra economico o di lusso con l' aiuto di Londontransfers.net 

sappiamo per esperienza che la difficoltà maggiore che si incontra quando si organizza una vacanza a Londra è proprio la ricerca dell' hotel.
Questo per tante ragioni: Londra è la città più cara al Mondo, è divisa in tante zone e può vantare migliaia di hotel di tutti i tipi e di differenti qualità.
Non dimenticate mai che il livello degli hotel inglesi è piuttosto basso;  i 3 stelli sono come i nostri 2 stelle e i 4 come i nostri 3 stelle, con rare eccezioni; le camere sono sempre molto piccole e qualche volta le pulizie lasciano a desiderare; detto ciò ci son alberghi anche economici molto interessanti che man mano andremo a segnalare nello specifico).

Questo causa sempre un po di apprensione, vista anche la mole di offerte che ci arrivano dal web. 

 

Qui, per esempio, trovate più di 3000 hotel a Londra di tutti i tipi.


Come scegliere l' hotel a Londra?

Noi possiamo aiutarvi a cercare l' hotel a Londra e lo possiamo fare nel migliore dei modi se riusciamo ad avere da voi alcune informazioni indispensabili:
- numero di persone e composizione del gruppo ( coppie o famiglia con bambini e in questo caso età dei bambini)
- naturalmente data di arrivo e di partenza
- possibilmente il vostro budget di spesa massimo

Inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure contattare il 3471098290 con messaggio o chiamata.

In base a queste informazioni possiamo adattare la ricerca dell' hotel alle vostre esigenze e quindi concentrarci sulla soluzione ideale per voi.

Una cosa importante da ricordare è che se siete in tanti o una famiglia, per risparmiare si può prendere in considerazione una delle tante proposte di appartamenti a Londra che abbiamo 

Quì sotto bi diamo qualche suggerimenti sugli hotel economici a Londra, quelli con buon rapporto qualità prezzo e che vi permettono di risparmiare senza andare lontano dal centro.
 

Alberghi economici in Bloomsbury – WC1

Bloomsbury è una zona molto centrale, vicina al British Museum e a pochi minuti da Oxford Street e da Piccadilly . E ‘a pochi passi dal West End, ma ha un’atmosfera pacata ed è sorprendentemente tranquilla, soprattutto di notte. Una buona zona in cui soggiornare se arrivate a Euston, stazioni di Kings Cross e St Pancras o se chiaramente prendete un taxi aeroporto di Londra

Alberghi economici in Paddington – W2

Particolarmente popolare appena a ovest del West End, a nord di Hyde Park e un posto conveniente per i treni veloci per l’aeroporto di Heathrow. Si tratta di una breve corsa in metropolitana o autobus per il West End. La zona è ben servita e raggiungibile in metropolitana.
Ristoranti, banche, ufficio cambi, pubs  sono in abbondanza. 
 

Alberghi in Bayswater – W2

A metà strada tra Notting Hill e la stazione di Paddington, Bayswater è più residenziale nelle vicinanze di Paddington. Queensway, la strada principale, ha una ragionevole scelta di pub e ristoranti a buon mercato, C’ è un centro commerciale con diversi servizi tra cui un ottimo Internet Point. E’ forse uno dei quartieri con più alta concentrazione di turisti italiani, proprio perchè è pieno di hotel e appartamenti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono poi banche, ufficio cambi, ristoranti anche italiani, pub,…
Tra le altre cose a suo vantaggio, propone ben 3 stazioni metropolitana nel raggio di 500 mt ed è a due passi dal bellissimo Hyde Park.
 

Alberghi in Kings Cross e St Pancras – NW1

Kings Cross è una delle zone più economiche al centro di Londra e probabilmente una delle meglio servizi da treni e metropolitana.. Si tratta di uno snodo per i principali mezzi di trasporto e si trova in una posizione utile se siete in viaggio per l’aeroporto di Luton o sulla Eurostar da St Pancras station. Anche questa zona stà diventando trandy, dopo che ha vissuto anni difficili che la rendevano piuttosto degradata.
A Kings Cross si trovano ormai hotel di tutte le categorie, tra cui alcuni 5 stelle tra i più eleganti della città.

Alberghi in Hyde Park 

Da qui potete godere delle bellezze di Hyde park e del vicino Kensington gardens.
Zona meravigliosa data la presenza di uno dei parchi più belli di Londra, residenziale ( ci abitano anche i principi!), con molti locali e attività varie.
Consigliabile anche perchè si può arrivare a piedi nel cuore di Londra se si ha voglia di camminare.

Alberghi in Earls Court – SW5

Earls Court è ai margini della zona 1-2 ma in 5 minuti a piedi si"sconfina" a South Kensington, con prezzi degli hotel però inferiori.
Ai margini occidentali del centro di Londra, Earls Court è una zona particolarmente adatta per soggiornare se si arriva all’aeroporto di Heathrow. E’ una zona residenziale ma piena di ristoranti e negozi. Si trova a 15 minuti a piedi da South Kensington e questo la rende particolarmente appetibile.

Alberghi nel South Bank e Southwark  SE1

Zona interessante e alla moda che è venuta fuori prepotentemente negli ultimi anni
A sud del fiume, il South Bank è sede di vivaci centri d’arte di Londra e una breve passeggiata o un giro in autobus per il West End e la City di Londra.

Alberghi in zona Victoria – SW1

Victoria è una zona comoda per soggiornare se si viaggia da o per Londra in pullman o tramite il Gatwick Express.
Proprio qui c'è una delle stazioni metro e ferroviare maggiormente conosciute di Londra, Victoria Station appunto. Alcune delle principali attrazioni di Londra sono facilmente raggiungibili a piedi. Ci vogliono circa 20 minuti per raggiungere a piedi il West End.
Ci sono hotel di tutte le categorie, alcuni molto belli e altri delle vere e proprie catapecchie.
Quindi attenti nella scelta!

Alberghi nella City of London, il cuore finanziario- EC1, EC2, EC3, EC4

E' forse la zona che meno consiglieri per soggiornare, anche se è solo un gusto personale. Nella zona infatti spesso gli hotel si mischiano ai grattacieli della City. E' consigliato soprattutto per chi è a Londra per lavoro. Quartiere finanziario di Londra con una popolazione residente di soli 10 mila abitanti che si moltiplicano durante gli orari lavorativi , con i professionisti dell’ alta finanza stipati nei grattacieli di vetro. In autobus o metropolitana è breve il tragitto che porta al centro. Con i treni diretti e autobus per la stazione di Liverpool Street, è l’ideale se si arriva all’aeroporto di Stansted. Poiché l’area è occupata principalmente durante la settimana, è spesso possibile ottenere tariffe alberghiere più economiche durante il fine settimana

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

I vantaggi di London Transfers

Taxi Londra

Ecco perchè siamo l'agenzia di taxi da e per gli aeroporti di Londra che vanta la migliore reputazione del web; tanti si sono affidati ai nostri servizi di taxi a Londra richiedendo poi  a noi anche tutto cio che concerneva la vacanza o la permanenza in città.

I nostri taxi a Londra

Trasferimenti Londra

Trasferimenti da e per Stansted, Gatwick, Luton e Heathrow; Abbiamo auto di primo livello (Mercedes Viano, Vito nuove e super accessoriate, Bmw, e ciò che di meglio c'è in circolazione) contattaci per qualsiasi informazione.  3471098290

Prenota taxi a Londra.

Assistenza italiana 24h

Assistenza Londra

Contattaci per telefono, sms, WhatsApp anche per essere richiamato! Ogni giorno per te SCONTI, REGALI, E TANTE SORPRESE da prendere al volo se scegli il nostro taxi a Londra. Chiamaci in qualsiasi momento
al   3471098290

Ricerca hotel e appartamento

hotelfind

Sempre più clienti si trovano in difficoltà nella ricerca dell' hotel o appartamento. Spesso ci capita di doverli accompagnare lontano dal centro, in zone scomode e mal servite dai mezzi pubblici.
Per evitare questo chiedeteci un aiuto nella ricerca dell' hotel centrale o del comodo appartamento, col miglior rapporto qualità prezzo. Se ne avete già individuato qualcuno possiamo dirvi se va bene o meno. Se non avete idea di quale alloggio scegliere saremo ben lieti di aiutarvi. Possiamo farvi risparmiare un bel po di soldi!
E' sufficiente mandarci una email indicando le vostre esigenze. Vedi qui
ricerca hotel e ricerca appartamento.

Modulo di richiesta prenotazione taxi

Compila ed invia questo modulo con tutti i dati, verrete ricontattati per la conferma della prenotazione

Anagrafica cliente


Andare a Londra
Se arrivi a Londra compila questa parte.


Partire da Londra
Se parti da Londra compila questa parte.


Privacy: Utilizziamo i vostri dati personali solo per erogare il servizio richiesto e li trattiamo secondo i principi di correttezza e liceità previsti dall' Informativa privacy resa ai sensi del D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento è Londontransfers a cui potete rivolgervi per qualsiasi informazione.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com