NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Prenota il tuo taxi

da o verso gli aeroporti di Londra

Servizi Londra

Servizi a Londra con Assistenza italiana 24H


Sono tanti i servizi che siamo ormai in grado di offrire a Londra; anni di esperienza e di collaborazioni ci hanno permesso di trovare le migliosi soluzioni per tutti i servizi che possono essere necessari a chi arriva a Londra per motivi di studio, lavoro o vacanza.
Possiamo quindi seguire sia i privati e le famiglie che per qualche giorno arrivano in città, sia professionisti e imprese che a Londra vogliono fare business
Ai primi sono rivolti i nostri servizi di ricerca alloggio o hotel, ricerca appartamenti in affitto o in vendita, guide e interpreti, ...
Per professionisti e imprese abbiamo invece servizi legali, servizi commerciali, ricerca di mercato, avvio società a Londra, promozioni prodotti sul territorio inglese, siti internet e social media marketing,...
Dovete solo spigarci ciò di cui avete bisogno e Londontransfers con i sui partners provvederanno a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Servizio ricerca appartamento in affitto a Londra: dal monolocale per 2 persone fino agli appartamenti con 3-4 camere per 8 persone

Londra capitale del Regno Unito, oltre ad essere una città tutta da scoprire dal punto di vista turistico è anche, tutta da scoprire dal lato ludico.
Il calcio è lo sport più praticato a Londra a livello amatoriale e  professionistico. Soprattutto è lo sport più seguito, con centinaia di migliaia di tifosi che seguono il sabato o la domenica la loro squadra del cuore.
A Londra il calcio è nato 150 anni fa. Già si giocava, correndo dietro a un pallone, ma senza regole precise. Fu nel lontano 1863 che una decina di personaggi in vista,( La Football Association)  appartenti alle classi alte e nel giro delle calcio a londraprestigiose Università inglesi, si prese la briga di dettare le regole del calcio come oggi le conosciamo. Quindi il calcio nasceva come sport d' elite, per pochi, ricchi calciatori. 30 anni più tardi, soprattutto quando si decise di lasciare il sabato sera libero per gli  operai, il calcio divenne uno sport di massa, praticabile da chiunque e ovunque ci fosse un campo di calcio. Londra divenne capitale del calcio, e ancor oggi è l’unica metropoli europea che vanta ben 14 squadre professionistiche, quali:  Arsenal, Barnet, Brentford, Charlton, Chelsea, Crystal Palace, Dagenham & Redbridge, Fulham, Leyton Orient, Millwall, Queens Park Rangers, Tottenham, West Ham, e Wimbledon (AFC), tutte con il loro stadio e tutte strettamente legate al proprio quartiere ed ai propri tifosi.
Il primo campionato inglese, nonchè primo torneo di calcio a squadre nella storia, ( Football Association Challenge Cup) fu vinto a Oval ( zona a sud del Tamigi) il 16 marzo 1872 dai Wanderers che sconfissero in finale i Royal Engineers.
 
Per capire quanto è importante il calcio ed i calciatori, dovete sapere che la federazione calcistica inglese, la Football Association (FA), ha realizzato per i suoi 150 anni una cartina della metropolitana di Londra, dove al posto dei nomi delle 367 stazioni, sono stati messi i nomi dei calciatori e degli allenatori  più importanti della storia del calcio. Le quattordici linee della metropolitana, sono state realizzate con colori diversi e ad ogni linea è stata assegnata una categoria, come ad esempio i migliori attaccanti, i migliori difensori, i migliori allenatori, eccetera.
Ma vediamo adesso insieme le singole squadre, con i loro relativi stadi.
L’Arsenal, fondato nel 1886 da un gruppo di operai del royal Arsenal, una fabbrica di cannoni ( sono sopranominati infatti "Gunners") è il club con il maggior numero di tifosi, ha vinto 13 First Division Premier League e 10 FA Cups. Per questo è il club più odiato dagli altri, ma la rivalità in assoluto è con la squadra del Tottenham. Lo stadio che ospita le partite casalinghe dell’Arsenal è “l’Emirates Stadium” situato a Ashburton Grove, a nord di Londra. Inaugurato nel 2006, ha una capienza di 60.432 posti, tutti a sedere. arsenal stadium tour1
 
EmiratesStadiumI colori della squadra rosso e bianco e il calciatore Thierry Henry che ha giocato nella squadra dal 1999 al 2007, detiene il record di goal segnati, ben 226. 
Il Barnet fondata nel 1888 è una società calcistica situata nel quartiere di Londra di High Barnet. Attualmente gioca nella Football League Two e lo stadio che ospita le partite del Barnet è all’Underhille Stadium, con 6.200 posti.
Il Brentford fondata nel 1889, gioca attualmente nella Football Leadue One, terza divisione del calcio inglese. Le partite casalinghe sono disputate allo stadio Griffin Park, situato nel London Borough of Hounslow, i colori della squadra sono il rosso e bianco.
Il Charlton fondato nel 1905, gioca attualmente in Championship, la seconda serie inglese. Le partite in casa le disputa allo stadio The Valley, situato nel quartiere londinese di Charlton, con 27.111 posti. Il suo colore è il rosso e l’allenatore attuale è Chris Powell.
 
 
 
 
Il Chelsea fondata nel 1905 è la squadra londinese che vanta il più alto numero di successi internazionali ed inoltre è l’unica che ha vinto la UEFA Champions League. Le sue partite chelsea logocasalinghe sono disputate nello stadio Stamford Bridge con 41.837 posti, nel quartiere di Fulham, West London.
I suoi giocatori sono soprannominati The Blues (i blu) per via dei suoi colori sociali, infatti la loro divisa è di colore blu reale ed il loro simbolo, un leone con un bastone.
Il calciatore Ruud Gullit ed il giocatore italiano Gianfranco Zola, sono stati tra i giocatori più amati di sempre. Oggi sono idoli altri giocatori, come Lampard, il capitano, Torres, Eto'o,....Il salto si ebbe con l' acquisizione della squadra da parte del miliardario russo Abramovich, nel 2004.
Da questo momento in poi, così come è avvenuto per l' Arsenal in mano a un miliardario americano ma sempre più ambito dai russi, il lusso si è fuso al calcio e lo sport agli interessi economici. Immaginate che nello stadio del Chelsea, lo Stamford Bridge, ci sono "suite" esclusive per vip, che costano anche 30.000 sterline a stagione.
 
Il Crystal Palace fondato nel 1905, non vanta una carriera gloriosa. 
C'era anche uno del Cristal Palace a dettare  le regole del calcio nel 1863.( il pallone non si poteva toccare con le mani; il gioco falloso veniva punito con punizione o rigore, oltre che cartellino giallo o rosso a seconda della gravità. Per la squadra hanno giocato gli italiani Attilio Lombardo, Michele Padovano e Nicola Ventola. I colori della squadra sono il rosso vermiglio e il blu, il loro simbolo è un’aquila e le partite casalinghe sono disputate allo stadio Selhurst Park, situato nel sobborgo di South Nowood.
Il Dagenham & Redbridge spesso abbreviato in DAG & RED, fondata nel 1992, gioca attualmente nella quarta divisione del calcio inglese, la Football League Two. I suoi colori sono il rosso e azzurro e le partite in casa, sono disputate allo stadio Victoria Road.
 
Il Fulham fondata nel 1879, la più antica delle squadre londinesi, attualmente gioca in Premium League. I suoi colori sono il bianco ed il nero e le partite in casa le disputa allo stadio Craven Cottage, con 24.500 posti e situato nel quartiere di Fulham, nelle vicinanze di Bishops Park. Fino a qualche tempo fà apparteneva a M.Al Fayed, il vecchio proprietario di Harrods.
Ora sembra essere passata nelle mani di un miliardario americano che ha alimentato sogni di gloria per la appassionata tifoseria del Fulham. Lo stadio del Fulham ( il Craven Cottage) è uno di quelli che ancora oggi conserva le vecchie abitudini degli stadi di una volta e merita una visita da parte degli appassionati del calcio tradizionale e dei "vecchi"stadi. stamford bridge calcio a londra
 
 
 
Il Leyton Orient fondato nel 1881, attualmente gioca nella terza serie del campionato inglese, la Football League 1. Solo una volta ha partecipato al campionato inglese, il loro calciatore che vanta un record di presenze è Peter Allen, con 432 partite disputate, tra il 1965 ed il 1978. I suoi colori sono il rosso ed il bianco e le partite in casa, sono disputate allo stadio Brisbane Road con 9.271 posti e situato a Leyton, ad est di Londra.
Il Millwall fondato nel 1885, attualmente gioca nel Football League Championship. I giocatori ed i tifosi sono soprannominati The Lions (Leoni), i loro colori sono il blu ed il bianco e le partite in casa sono giocate allo stadio The Den con 20.146 posti e situato a Bermonsdey.
Il Queens Park Rangers fondato nel 1882, attualmente gioca nella Football League Championship. Le sue rivali più accanite sono il Chelsea ed il Fulham. I suoi colori sono il bianco e blu e le partite in casa sono giocate allo stadio Loftus Road con 18.200 posti e si trova in South Africa Road, nel quartiere di Hammersmith and Fulham.
 
stadio de tottenhamIl Tottenham vanta un passato molto glorioso, come nel 1963 fu il primo club inglese a vincere un trofeo europeo, l’European Cup Winner’ Cup e nel 1972 fu il primo a vincere la Coppa UEFA. È’ da sempre una delle squadre più importanti e più sostenute della Manica. Le partite casalinghe le disputa nello stadio White Hart Lane con 36.230 posti, i suoi colori sono il bianco ed il blu.  Dal 1988 al 1992 ha giocato nella squadra Paul Gascoigne, considerato come uno dei giocatori più talentuosi della sua generazione.
 
Il West Ham fondato nel 1895, attualmente gioca nella Premier League inglese. Ha vinto nel 1964, nel 1975 e nel 1980 la FA Cup e nel 1964 e 1965 la Coppa delle Coppe, inoltre è una delle quattro squadre che si è giudicata una coppa europea organizzata dalla UEFA, senza essersi mai giudicato un titolo nazionale. I suoi colori sono il bordeaux e l’azzurro cielo e le partite in casa sono disputate allo stadio Upton Park, situato nel quartiere londinese di Newham.  West Ham United FC.pngI suoi calciatori come i suoi sostenitori vengono chiamati Hammers, dai martelli incrociati che ne costituiscono lo schema ufficiale.
In realtà il loro sopranome originario "Irons" dal nome originario della squadra, "Thames Iron Works F.C"
West ham LondraNel 2009 fu allenata da Gianfranco Zola alla sua prima esperienza da allenatore.
Il Wimbledon fondato nel 2002, attualmente gioca nella Football League Two, i suoi colori sono il blu e il giallo e le partite in casa sono disputate allo stadio Kingsmeadow, con 6.299 posti e situato a Kinstone Road.
Oggi, le squadre più importanti di Londra e inglesi in genere sono appetibili ai miliardari di tutto il mondo, in particolare russi e arabi.
Noi non siamo in grado di comprare una squadra ma almeno la soddisfazione di vedere una partita di calcio a Londra vorremmo poterla condividere con voi tutti.
Presto inseriremo nel sito la possibilità di prenotare ed acquistare i biglietti per le partite delle squadre londinesi più importanti, quali il Chelsea, il Tottenham, l' Arsenal e il West Ham.
Assistere a una partita del campionato inglese è un' esperienza unica.
Un appassionato di calcio non può perdere questa possibilità.
Gli stadi inglesi, londinesi in questo caso, sono ottime strutture atte ad ospitare in tutta comodità un pubblico variegato, spesso famiglie, e tifoserie in genere molto calde ma corrette e sportive.
Il fenomeno Hooligan, nato proprio in Inghilterra, addirittura nel 1898, e salito alla ribalta sopratutto negli anni 70 e 80 è stato da anni definitivamente sconfitto e oggi, andare a vedere una partita a Londra è una vera e propria festa per tutti.

La Oyster card per i mezzi pubblici di Londra

 
La Visitor Oyster card è una carta in plastica di cui necessariamente ci si deve dottare se si vuole risparmiare in metropltana a bus.
Infatti la Oyster card è stata creata per l’utilizzo dei mezzi di trasporto a Londra senza dover utilizzare contanti né ricorrere a biglietti cartacei come la vecchia e famosa travelcard.
OystercardSicuramente è la soluzione più economica per effettuare corse singole su autobus, metropolitana, tram, metro leggera (DLR), metro di superficie (Overground) e per utilizzare la maggior parte dei servizi ferroviari National Rail a Londra. Si tratta di un sistema computerizzato che calcola automaticamente il costo di ogni tragitto effettuato in base alla tipologia, all’orario in cui si viaggia e al numero di Zone attraversate. Per farvi risparmiare denaro, esiste una soglia giornaliera di spesa fissa per la Visitor Oyster card: una volta raggiunta tale soglia, non spenderete più nulla. Il costo di ogni viaggio singolo è indicato qui in basso.
 
Cerchiamo quindi di dare una risposta a tutti coloro che chiedono quale sia il modo  migliore per muoversi in città. 
La metropolitana di Londra è super efficiente e sicuramente il sistema più veloce per muoversi all' interno di Londra.
Il bus può essere un modo altrettanto interessante per piccole tratte, sopratutto per chi non ama la metropolitana, considerando però che viaggiando su strada, ci può essere traffico.
 
Ma quale tipo di cards acquistare e quanto ricaricarla?
Quindi vediamo qualche esempio 
A Londra per 2 giorni? Iniziate con £18 + deposito di 3 sterline, di credito per poter effettuare corse illimitate nel centro di Londra (Zona 1 e 2).
vedi quì informazioni sempre aggiornate e prenota la Oyster Cards —>—>london visitor oyster card
 
 
 
Dopo i 3 giorni di permanenza consigliamo di fare la card settimanale ( 32,50 sterline + 3 di deposito)
Potete ordinarla direttamente sul sito ufficiale in italiano quì —->> Oyster Card
oppure richiedere una accoglienza in hotel: in questo caso sarà una nostra guida ad acquistarle per voi e a portarvele direttamente in hotel.
 
Consigliamo di prendere subito la Oystercard per non spendere soldi inutili e quindi risparmiare per muoversi in città
Qui sotto potete vedere i prezzi per le singole corse o i prezzi massimi che si bagano con la oyster card
 
Oystercard londra


Stansted Express, il treno che da Stansted porta a Londra Liveropool Station

 
Il treno sta diventando uno dei mezzi preferiti per raggiungere Londra quando si atterra all' aeroporto Stansted
Quindi alla domanda, come posso raggiungere Londra? Noi rispondiamo con varie opzioni, adattando la solzuione alle vostre esigenze ( questo è il nostro compito!)
I mezzi sono vari ( auto con autista, il taxi, il bus Terravision o National Express o appunto lo Stansted Express) ma la scelta dipende da voi e dalle vostre esigenze.
Se puntate tutto sul risparmio allora il bus è la soluzione migliore se siete 1, 2 massimo 3 persone;  Volete la velocità? allora probabilmente il treno è la vostra scelta.
Se invece desiderate la comodità di arrivare direttamente fino all’ alloggio e siete più di 4 persone allora la scelta migliore è il trasferimento in auto.
Infatti il taxi a Stansted unisce un pò tutte le necessità: velocità maggiore rispetto al bus e al treno, se si considera che l' auto vi porta direttamente fino a destinazione; risparmio se siete più di 4 persone e comodità di arrivare dritti fino all' hotel o all' appartamento a Londra.
Ma siamo in questa sezione dedicata proprio allo Stansted Express, il treno che dall’ aeroporto vi porta fino alla Stazione di Liverpool Station
 
StanstedExpressQuindi possiamo dirvi che quella del treno è una soluzione abbastanza economica, veloce e comoda a condizione che si sia in meno di 4 persone, si arriva a un orario decente ( e non si parta con i primi voli) e non si stia troppo lontano dalla zona di Liverpool Street.
 
Prenotare il biglietto per lo Stansted Express —-> stansted express eticket
 
Ecco alcune informazioni aggiuntive sul Treno Stansted Londra ( Stansted Express )
 
I treni partono ogni 15 minuti, la durata del viaggio è di 46 minuti
Disponibile dalle 04:00 alle 23:30 circa a seconda della direzione del viaggio
Il costo del biglietto è di 31 euro per tratta per gli adulti e 16 euro per i bambini dai 6 ai 15 anni.
I bambinbi sotto i 5 anni non pagano.
 
Perché acquistare in anticipo?
I nostri biglietti elettronici consentono di salire direttamente sul treno all’arrivo, senza bisogno di mettersi in coda alla biglietteria con i bagagli pesanti
Puoi prenotare con un anticipo di 6 mesi
 

ORARIO TRENO DA STANSTED A LONDRA E RITORNO

Da Londra (stazione di Liverpool Street) all’aeroporto di Stansted
7 giorni alla settimana
Primi treni: 03:40 lunedì – venerdì, 04:10 sabato e domenica
Ultimo treno: 23:25 tutti i giorni
Dall’aeroporto di Stansted a Londra (stazione di Liverpool Street)
7 giorni la settimana
Primo treno: 05:30 lunedì, venerdì, sabato e domenica; 06:00 martedì, mercoledì e giovedì
Ultimo treno: 00:30 lunedì, martedì, mercoledì e sabato; 01:30 giovedì, venerdì e domenica
I biglietti dello Stansted Express sono validi sui servizi pullman National Express tra Stansted e Londra durante la notte, quando i treni non sono in servizio.
 
Acquista i biglietti dello Stansted Express —–>stansted express eticket

Prima di acquistare il biglietto dello Stansted Express leggete bene le informazioni sul sito ufficiale
Ricordate di informarvi bene sugli orari dei treni e controllare indirizzo preciso del vostro hotel.
Solo così potete organizzare bene il viaggio senza perdere ore per raggiungere il vostro alloggio.

Prenotare le principali attrazioni di Londra con i suggerimenti di Londontransfers

Biglietti attrazioni Londra

Quali attrazioni di Londra vedere a pagamento? Tra i consigli che spesso dobbiamo  dare ai nostri clienti ci sono quelli relativi alle attrazioni di Londra che più meritano di essere visitate.
Come saprete e av rete più volte letto nei nostri siti, le principlai e più importanti attrazioni di Londra sono gratuite.
In particolare i grandi musei e le grandi gallerie d' arte che hanno il compito di diffondere la cultura, da sempre hanno la caratteristica più unica che rara di avere l' ingresso gratuito. 
 

Queste sono alcuni dei musei e delle dimore storiche di Londra visitabili gratuitamente


Ricordiamo in breve alcune delle attrattive più importanti di Londra che hanno ingresso libero:
- British Museum
- National Gallery
- National Potrait Gallery
- London Museum
- Tate Britain e Tate Modern
- Museo di storia naturale
- Museo delle Scienze
- Victoria&Albert Museum
- Wallace Collection
- Sr Soane's Museum
- Kenwood House

Queste sono invece le attrattive a pagamento che meritano il costo del biglietto

 
Poi ci sono altre attrazioni che si possono visitare a pagamento.
Tra quelle a pagamento noi consigliamo sempre, perchè ne vale la pena, di visitare la Torre di Londra e l' Abbazia di Westiminster
Il biglietto non è proprio economico ma sono tamente belle che sarebbe un peccato non vederle.
 
Potete prenotare in anticipo e acquistare il biglietto nel sito ufficiale in Italiano

- Biglietti per Westiminster Abbey
- Biglietti per la Torre di Londra
 
Poi ci sono altre famose attrattive che sono conosciute in tutto il mondo e che se proprio dovete spendere potete acquistare sempre sul sito ufficiale:
 
- Biglietti per Palazzo di Westminster
- Biglietti per Buckingham Palace
 
La famosa campana all`interno della Elizabeth Tower, comunemente chiamata Big Ben può essere ammirata dall' esterno ( tutto ciò che può essere visto dall' esterno, fortunatamente , non costa nulla, almeno per adesso.)
 
Ora vediamo le 2 attrattive maggiormente richieste dai turisti che arrivano a Londra ( e per le quali sinceramente, non pagheremo il costo del biglietto)
 
Madame Tussauds e’ uno dei più celebri musei delle cere esistenti al mondo, leggi:  

-  Biglietti Madame Tussauds
-  Biglietti per London Eye, la ruota panoramica
 
 
In questa pagina troverete tutte le maggiori attrazioni di Londra a prezzi scontati.
Come potete immaginare le diverse compagnie periodicamente propongono una attrattiva piuttosto che un’ altra a prezzo particolare
Il nostro compito è quello di effettuare una ricerca tra diverse compagnie e trovare il prezzo  della singola attrazione per voi migliore.
Spesso poi vengono creati dei piccoli pacchetti che consentono un notevole risparmio sui singoli biglietti
 

Prenota le Attrazioni in Italiano

 
Per esempio si può vedere Madame Tusseaud + London Eye e risparmiare il 25%;  Oppure Madame Tusseaud’s + London Eye + Torre di Londra + London Aquarium e risparmiare il 30%.
Insomma, col nostro aiuto avrete un lungo elenco di tutto ciò che a Londra è gratuito e che realmente merita di essere visto e tra quello che è a pagamento avrete il modo di poter risparmiare un bel po di sterline. Non lasciatevi prendere dalla fretta nel prenotare ciò che volete vedere, ma attendete il nostro via che seguirà alla ricerca del risparmio per voi maggiore.
 
Raccomandiamo sempre di leggere attentamente le condizioni di acquisto e le modalità per ritirare i biglietti, quando non viene direttamente inviato a casa vostra per posta. 

La ricerca dell' hotel a Londra è la prima cosa che si fa dopo aver prenotato il volo ed è anche la voce più costosa dell' intera vacanza.

Servizi Extralusso per Clienti VIP a Londra

C'è una fetta di turismo che richiede servizi esclusivi per VIP e persone che hanno grandi disponibilità economiche 
Come tutti sanno, Londra è la capitale del lusso e residenza di migliaia di miliardari 
Il lusso a Londra si vede ovunque e certamente chi ha soldi non si nasconde e anzi ha la "necessità" di mostrarlo agli altri.
Per questo è facile vedere per strada auto extralusso ( qualche volta ricoperte d' oro!) come la  PORSCHE 918 SPYDER, dal modico  prezzo di 860.00 euro, la la LAMBORGHINI AVENTADOR che si acquista con 500.000 euro, ASTON MARTIN VANQUISH o le tante Ferrari che partono da 300 euro: Oppure le più eleganti Rolls-Royce,  Aston martin, Bentley, Maserati,...

Quelle stesse persone che possono permettersi un' auto di quel livello, magari guidata da autista personale o accompagnato da security o personal shopping e assistenti vari, frequenterà hotel di Lusso a Londra, Spa extralusso, bar e locali rinomati e ristoranti di lusso dove assaporare piatti preparati da shef stellati e pluripremiati.
 
Queste stesse persone investono a Londra e spesso acquistano case da favola e appartamenti da svariati milioni di sterline
 
Ne abbiamo conosciuto tanti e tanti nuovi ricchi arriveranno nei prossimi mesi e nei prossimi anni, perchè comunque Londra è una città meravigliosa e il bello piace a tutti.
Londra è la città del business e degli affari e in tanti hanno bisogno di essere guidati in questo mondo dorato.
 
Dopo tanti anni di esperienza al servizio dei VIP, ora abbiamo pensato di dedicare una sezione dei nostri servizi esclusivamente a chi può permtterselo e a chi ha esigenze particolari.
 
La sezione VIP rivolta al segmento di  mercato  EXTRALUSSO di Londra svilupperà  essenzialmente servizi  di lusso  e come tali servizi costosi rivolta esclisivamente a una clientela "ricca" che può permettersi il meglio di ogni cosa.



1) SERVIZI DI TRASFERIMENTI DI LUSSO DALL'AEROPORTO

 
Chauffeur London
A richiesta possiamo proporre ogni tipo di auto extralusso, dalla "classica Limousine" al più pittoresco Hummer, dalla Mercedes alla Bentley, fino alla Rolls Royce.
​ 
Il servizio Transfers VIP extralusso è attivo in tutti gli aeroporti di Londra
- aeroporto di London City airport, dove arrivano diversi voli privati 
 
 
  

2) SERVIZIO RICERCA E PRENOTAZIONE HOTEL DI LUSSO A LONDRA

Lo hotel di lusso a Londra, 5 stelle extralusso, è chiaramente una soluzione di alloggio adatta a poche persone che vogliono vivere la città con le migliori scelte possibili, a inziare dalla camera dell' hotel e dai servizi lusso che certi famosi hotel riescono a dare.
La cultura del lusso è volta a ricercare ciò che di meglio si possa offrire ai clienti.
Immaginate di trascorrere qualche notte in uno dei grandi e famosi hotel 5 stelle di Londra: 
HOTEL SAVOY 
 
Solo per citare quelli che a noi piacciono di più, per il tocco classico e romantico che conservano. 
Quì potete trovare altri 300 hotel 5 stelle a Londra che consentono di vivere una vacanza in città all' insegna del lusso e delle comodità più ricercate.
se poi qualcosa non compare tra i servizi base, potete sempre fare richiesta e ottenere ciò che desiderate.
Chiaramente pagando, ma questo non è un vostro problema.
 
 

3) SERVIZI DI TOUR DI LUSSO A LONDRA

 
Scoprire Londra insieme a un guida che parla la vostra lingua e che è specializzata esattamente in ciò per cui l' avete richiesta 
Amate l' arte, la storia e la cultura di Londra: per voi le migliori guide competenti nei singoli settori più importanti per voi.
Siete a londra per lo shopping di lusso? Un personal shopper preparato vi guiderà nei migliori negozi di lusso della città 
Desiderate fare un tour particolare ed esclusivo fuori Londra? Un autista con una guida saranno a vostra totale disposizione per farvi vedere luoghi e località famose in Inghilterra, Scozia, Galles,.. Se poi non vi va di prendere l' auto, si può sempre pensare a un volo in elicottero!
 

 

4) SERVIZIO RICERCA E PRENOTAZIONE RISTORANTE DI LUSSO A LONDRA

 
 
The Rules ristorante lusso LondraChi ha possibilità economica e alloggia in un hotel 5 stelle di Londra non può poi certamente mangiare al Mc Donald!
Il fascino del lusso e le buone abitudini spingono a ricercare il meglio di ogni settore e certamente anche per quanto riguarda la cucina a Londra, non mancano i ristoranti di lusso: dai più classici e famosi a quelli panoramici con viste mozzafiato, da quelli più ricercati ed esclusivi a quelli con gli Chef pluristellati; per esempio Alain Ducasse at the Dorchester con 3 stelle Michelin come il Gordon Ramsay a Chelsea; poi il Dinner by Heston Blumenthal con lo Chef Ashley Plamer, o lo Chef Brett Graham al the Ledbury o il mitico The Rules in zona Covent Garden.
Cucine di tutto il Mondo in ristoranti di Lusso a Londra con prenotazione anticipata per soddisfare ogni tipo di gusto e palato, anche i più esigenti e raffinati.

Londonita fidelity card la card assistenza e risparmio per le tue vacanze a Londra

Tours a Londra e fuori Londra

Londra grandissima capitale ricca di posti da visitare a patto di sapere dove andare... Londontransfers ti offre la possibilità di organizzare gite, itinerari e visite guidate per tutte le migliori destinazioni. Per prenotare il trasferimento o per qualsiasi tipo di informazione potete chiamare al numero 347/1098290 - 070/8898070 o scrivere  a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande offerta tutto l' anno con tour a Oxford-Stonhange-Salusbury al costo di 40 sterline per persona
 
Windsor e Greenwich al costo di 30 sterline per persona.
 
tour a Leeds Castle- Caterbury - Dover al costo di 40 sterline per persona.
Al raggiungimento di un numero minimo di  partecipanti  

Cambridge

 

Cambridge: La bella ed ex città romana di Cambridge è soprattutto famosa in tutto il mondo per la sua università.
L'architettura di molti degli edifici dove ora si trovano circa 32 colleges, merita davvero la pena di essere visitata.
Non è possibile non includere tra le cose da vedere il ponte dei sospiri, sotto il quale scorre il fiume Cam.

La chiesa di S. Benedetto è il fabbricato più antico della città
Il più antico college universitario è il “Peterhouse”, che risale al 1284, mentre il “Clare College” è del 1326, il “King’s College” è del 1441 e il “Trinity College” è del 1546.

Un tour a Cambridge non può mancare se la vostra vacanza a Londra durà almeno 5-6 giorni
E' una esperienza da fare in particolare se avete bambini e ragazzi in età scolare.
Visitare cambridge, così come Oxford fa venire una voglia matta di studiare!
 
 
 
Oxford
Oxford: Subito dopo Cambridge, Oxford è la seconda città universitaria la cui visita è davvero di grande valore e si raggiunge in poco più di un'ora da Londra.
A causa delle grosse file di visitatori, non è purtroppo possibile visitare tutti gli edifici dell'università nel pomeriggio.
Ma Oxford offre comunque una vasta scelta di musei ed altre cose interessanti da vedere.
Oxford è piuttosto distante da Cambridge e quindi difficilmente si possono visitare in un tours di un giorno
Solitamente Oxford, che si trova a Ovest rispetto a Londra, viene inserita nel tour che tocca Windsor e Stonhenge
Qui potete vedere programma e prezzo ed eventualmente prenotare un tour ufficiale che comprende appunto OXFORD-WINDSOR- STONHENGE

Il tour dura solitamente una giornata intera, circa 8 ore quindi, considerando anche i tempi per arrivarci e rientrare poi a Londra
Questo è il programma di massima

Windsor
 
Un benvenuto dalla guida e dall'autista e poi si procede velocemente verso Windsor  - casa della famiglia reale per 900 anni e ufficiale residenza di Sua Maestà Regina Elisabetta II. 
 
Puoi scegliere di visitare l'interno del Castello di Windsor con le sue magnifiche stanze e la St George’s Chapel del 14mo secolo. 
 
Stonehenge
 
Visiterai poi Stonehenge, patrimonio dell'Umanità e sito storico sui cui ancora ci si interroga.
A Stonehenge potrai scegliere di effettuare un tour con andioguida, dove scoprirai l'importanza spirituale delle pietre e le leggende di Re Artù e Merlino.
 
Oxford
 
Questa è la città delle guglie sognanti e la patria delle università più prestigiose.I suoi college del 13mo secolo hanno ospitato grandi studenti, come Bill Clinton,  J R Tolkien, Lewis Carroll e C S Lewis. 
 
La tua guida Evan Evans  ti guiderà in un tour a piedi, visitando la Christ Church, dove è stato girato il film di Harry Potter, la Bodleian Library e il Sheldonian Theatre. Sarà disponibile anche del tempo libero per fare shopping tra i negozietti o per bere un caffè nei tantissimi bar della città. 

Il costo si aggira intorno a 100 euro per persona e quindi ci sentiamo di conisgliarlo se si è in 1 o in 2 persone

Se siete da 4 a 8 persone conviene di più prendere una nostra auto; vi permette infatti di risparmiare quasi la metà
Il costo per una gita come questa si aggira intorno a 400sterline totali

 

bath bridge

Bath: Nella contea del Somerset, nella parte sud occidentale del Regno Unito, troviamo un’elegante città:
Bath, famoso centro termale (il suo nome, infatti, prende origine dai bagni romani, in inglese appunto "bath"), è una località deliziosa, riconosciuto a Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, tutta da scoprire.

Anche Bath è raggiungibile in treno e una gita, soprattutto con la bella stagione è sempre bella.

I tours organizzati solitamente in una giornata includono Bath, Salisbury e Lacock e il costo si aggira intorno alle 100 sterline per persona

Salisbury Cathedral
 
Un benvenuto dalla guida e dall'autista e poi si procede velocemente verso la bellissima Salisbury e la sua cattedrale,  con 750 anni di storia e considerata la piu' alta d'Inghilterra. Questo magnifico edificio e' un simbolo del Cristianesimo in tutto il mondo e Patrimonio dell' Umanita'.
 
Avrai la possibilita' di scegliere di visitare la Cattedrale, di vedere la Magna Carta, la Chapter House e il piu' vecchio orologio d'Europa del 1386.
 
Lacock
 
Lacock è un pittoresco villaggio del 13esimo secolo, famosa per le sue case di pietra e per le strade fatte di legno e muratura e per la sua abbazia. Fai un tuffo nel passato non appena esplorerai le strade e scopri come venivano utilizzate come zone per la produzione di film come Ragione e Pregiudizio e i film di Harry Potter.
 
Bath
 
Questa citta' georgiana e' una delle citta' piu' ricche di storia in Gran Bretagna con un'architettura meravigliosa. Osserva i palazzi color miele, le piazze georgiane e il panorama lungo il fiume Avon, da dove potrai ammirare il famoso Pulteney Bridge e la Bath Abbey, meglio conosciuta come ‘The Lantern of the West’. 
 
Avrai la possibilita' di visitare i Roman Baths.
 
Se siete un gruppo superiore alle 4 persone risciamo a farvi risparmiare anche la metà rispetto ai prezzi dei viaggi organizzati da parte delle compagnie di bus che partono da Victoria Station
 
Altro Tour fuori Londra molto bello è quello che volge a est di Londra

 
Questo tour include i biglietti di ingresso nelle attrazioni.
 
Leeds Castle
Leeds Castle è stato descritto da Lord Conway come 'il più bel castello del mondo' ed è situato all'interno di un lago naturale, circondato da 500 acri di parco e giardini. La guida Evan Evans ti accompagnerà all'interno (prima dei cancelli per la visita) dove si respira un'atmosfera tranquilla e piacevole. Ci sarà anche il tempo di esplorare i giardini, il labirinto e la zona degli uccelli.
 
Cattedrale di Canterbury
Viaggiando attraverso il Kent, la contea conosciuta come il 'giardino di Inghilterra', si arriverà a Canterbury per la visita alla Cattedrale. Questa magnifica Cattedrale è la più importante chiesa anglicana di tutto il mondo. La "Bell Harry Tower' risale al 1498 e la cripta all'11mo secolo. Sarà qui che la guida ti racconterà dello sconvolgente omicidio di Thomas Beckett nel 1170. Dopodichè è possibile camminare nei vicoli di Canterbury e fermarsi a mangiare (il pranzo non è incluso nel prezzo del tour).
 
Dover
Continuando il viaggio nel meraviglioso Kent, ricco di paesaggi e villaggi, si giungerà a Dover, dove vedrai le famose White Cliffs (scogliere bianche). Proprio sopra le scogliere si trova il Castello di Dover che domina la città da più di 800 anni.
 
The National Battle of Britain Memorial
Scopri la toccante storia di Winston Churchill al National Memorial, un commovente contributo ai soldati che hanno combattuto nella battaglia in Gran Bretagna. Situato sulla cima delle scogliere del Dover, le memorie ispirano riflessioni su coloro che hanno dato la vita durante la guerra.
 
Potete richiedere tutti i tour che volete se già siete un gruppo, piccolo o grande; altrimenti possiamo cercare di formare un gruppo noi di modo da abbassare i prezzi che solitamente sono piuttosto elevati ( sempre intorno a 100 sterline per persona).
 
Quindi potete richiedere informazioni e costi dei tours fuori Londra  inviando email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando numero persone e date della vostra vacanza a Londra
 

PREZZI A PARTIRE DA 25 P

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mezzo richiesto    8 persone 
Bus 16 posti
Bus 30 posti
Bus 50 posti
Intera giornata a Londra £280
£400
£550
£600
Mezza giornata a Londra £ 180
£300
£450
£550
Mezza giornata a Windsor £220
£350
 £450
£550
Mezz. giorn.Hampton Court £220
 £350
 £450
£550
Full Day Windsor & Oxford £350
£500
£600
£700
Full Day Cambridge £300
£400
 £500
 £600
Full Day Canterbury - Dover £350
£550
 £600
 £700
Full Day Stratford- Warwick £350
 £550
 £600
 £700
Salisbury, Stonehenge, Bath £350
 £550
 £600
£700
 
 
Al centro di Londra potete scegliere tra i diversi percorsi che abbiamo preparato per voi: Trafalgar Square, Covent Garden, Piccadilly, Regent Street, la City, il Tamigi, i parchi,.....
 
Se avete bisogno della guida italiana che vi accompagni è sufficiente farne richiesta prima della partenza; potete organizzare insieme a noi tutta la giornata a Londra o in una delle località inglesi più conosciute; oppure chiedere la nostra collaborazione per la mezza giornata diurna o notturna. Richiedi gli itinerari, le gite, le guide e gli interpreti per ogni occasione. Avrai assistenza e consigli per conoscere anche la Londra più misteriosa e nascosta. Puoi avere per te e per il tuo gruppo i nostri angeli custodi: professionisti attenti e scrupolosi per ogni occasione e necessità.
 
WALKING TOURS
 
Nel corso dei walking tour vengono rivelati gli aspetti più insoliti, bizzarri e curiosi della capitale inglese. Si tratta di itinerari a piedi in compagnia di esperte guide turistiche alla scoperta della real london; Articolati su percorsi, orari e temi diversi,si svolgono ogni giorno della settimana e durano in genere un paio d'ore; di solito il ritrovo è presso una stazione della metropolitana o direttamente in hotel; es. l'itinerario di Jack lo squartatore; "I fantasmi del West End" lun. e Giov. ore 19:30 Embankment ancora "Londra eccentrica". Insomma ce n'è per tutti i gusti.  Interessante anche il tour notturno di Londra con la guida italiana al costo di 50 sterline totali ( fino a 6 persone) per 2 ore
 

Il nostro servizio guide a Londra riscuote sempre maggiore interesse da parte dei nostri clienti, permettendo agli stessi di risparmiare tempo e denaro. A partire da 90 sterline per la mezza giornata.

itenfrdeptrues

I vantaggi di London Transfers

Taxi Londra

Ecco perchè siamo l'agenzia di taxi da e per gli aeroporti di Londra che vanta la migliore reputazione del web; tanti si sono affidati ai nostri servizi di taxi a Londra richiedendo poi  a noi anche tutto cio che concerneva la vacanza o la permanenza in città.

I nostri taxi a Londra

Trasferimenti Londra

Trasferimenti da e per Stansted, Gatwick, Luton e Heathrow; Abbiamo auto di primo livello (Mercedes Viano, Vito nuove e super accessoriate, Bmw, e ciò che di meglio c'è in circolazione) contattaci per qualsiasi informazione.  3471098290

Prenota taxi a Londra.

Assistenza italiana 24h

Assistenza Londra

Contattaci per telefono, sms, WhatsApp anche per essere richiamato! Ogni giorno per te SCONTI, REGALI, E TANTE SORPRESE da prendere al volo se scegli il nostro taxi a Londra. Chiamaci in qualsiasi momento
al   3471098290

Ricerca hotel e appartamento

hotelfind

Sempre più clienti si trovano in difficoltà nella ricerca dell' hotel o appartamento. Spesso ci capita di doverli accompagnare lontano dal centro, in zone scomode e mal servite dai mezzi pubblici.
Per evitare questo chiedeteci un aiuto nella ricerca dell' hotel centrale o del comodo appartamento, col miglior rapporto qualità prezzo. Se ne avete già individuato qualcuno possiamo dirvi se va bene o meno. Se non avete idea di quale alloggio scegliere saremo ben lieti di aiutarvi. Possiamo farvi risparmiare un bel po di soldi!
E' sufficiente mandarci una email indicando le vostre esigenze. Vedi qui
ricerca hotel e ricerca appartamento.

Modulo di richiesta prenotazione taxi

Compila ed invia questo modulo con tutti i dati, verrete ricontattati per la conferma della prenotazione

Anagrafica cliente


Andare a Londra
Se arrivi a Londra compila questa parte.


Partire da Londra
Se parti da Londra compila questa parte.


Privacy: Utilizziamo i vostri dati personali solo per erogare il servizio richiesto e li trattiamo secondo i principi di correttezza e liceità previsti dall' Informativa privacy resa ai sensi del D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento è Londontransfers a cui potete rivolgervi per qualsiasi informazione.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com