NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Prenota il tuo taxi

da o verso gli aeroporti di Londra

 

ROYAL ALBERT HALL A LONDRA. IL TEMPIO DELLA MUSICA, DELL OPERA, DEL TEATRO,...

 
I progetti per la costruzione della Royal Albert Hall furono presentati quando Alberto era ancora in vita. Ricordo che ci troviamo nella zona di South Kensington, non distanti dai musei voluti proprio da Alberto e la regina Vittoria ( in particolare il Victoria & Albert Museum ).  Costeggiando Hyde Park l' Opera  appare in tutto il suo splendore, fatto di mattoni rossi e marmi, dalla forma circolare inconfondibile e dalla originale cupola in ferro e cristallo. La sala fu ultimata nel 1871 e da allora è stata il centro delle più diverse manifestazioni., dai concerti di musica classica, a grandi opere teatrali, a concerti rock, a manifestazioni di miss mondo, a sfilate di moda, a partite di tennis,.....
E' sede tuttora del festival musicale più democratico di Londra, che si svolge tutti gli anni.
I PROMS ( Henry Wood Promenade Concert) si svolgono da metà luglio a metà settembre di ogni anno, sono un evento durante il quale vengono proposte al pubblico opere  nuove, classiche o sconosciute. Particolarità dei Proms è che i posti a sedere vengono tolti per creare più posti in piedi. Questi vengono venduti al prezzo accessibile a tutti di 5 sterline., il giorno dello spettacolo. Gli artisti e i musicisti sono sempre di primissimo livello e lo spettacolo è assicurato. Quest' anno sono previsti 92 concerti. Potete trovare tutte le informazioni su Proms 2013 sul sito della BBC http://www.bbc.co.uk/proms 
Tutto l' anno sono disponibili le visite guidate della sala della durata di 1 ora. 
Partono tutte dall' ingresso 12, nel portico meridionale.
La fermata della metropolitana più vicina è quella di South Kensington che rimane proprio tra il Museo di Storia Naturale e di Scienze e il Victoria& ALbert Museum. Si percorre la via verso nord e in poche centinaia di metri si arriva a Kensington Road e a sinistra a Kensington Gore, dove si trova la Royal Albert Hall, proprio di fronte al Royal Albert Memorial, già in Hyde Park.
 
 
La mia prima esperienza personale con la Royal Albert Hall risale al 1994. Era il mio primo Natale a Londra e lo ricordo ancora per il concerto passato insieme agli amici di allora proprio al Royal Albert Hall.
Pagammo il biglietto di ingresso 5 sterline e tutti noi vestivamo abiti acquistati a Portobello per 2-3 sterline.
Fu una serata memorabile e la ricordo sempre con grande emozione.
Per questo cercheremo di farvi vivere le stesse emozioni, tenendovi informati degli eventi che mensilmente si svolgono al Royal Albert.
Da poco ci sono stati i concerti dei nostri Ligabue e Mario Biondi.
Ho perso per un pelo il grande concerto di Adele che ha promesso di ritornarci.
 
Sono sicuro che quella della Royal Albert Hall, potrà diventare anche per tanti di voi, una esperienza indimenticabile.
Che si tratti del concerto di Natale o di Capodanno o dei Prooms estivi o di qualsiasi altra occasione nell' arco dell' anno, ascoltare e vedere una manifestazione alla Royal Albert hall. è qualcosa di entusiasmante  e di indimenticabile.
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

I vantaggi di London Transfers

Taxi Londra

Ecco perchè siamo l'agenzia di taxi da e per gli aeroporti di Londra che vanta la migliore reputazione del web; tanti si sono affidati ai nostri servizi di taxi a Londra richiedendo poi  a noi anche tutto cio che concerneva la vacanza o la permanenza in città.

I nostri taxi a Londra

Trasferimenti Londra

Trasferimenti da e per Stansted, Gatwick, Luton e Heathrow; Abbiamo auto di primo livello (Mercedes Viano, Vito nuove e super accessoriate, Bmw, e ciò che di meglio c'è in circolazione) contattaci per qualsiasi informazione.  3471098290

Prenota taxi a Londra.

Assistenza italiana 24h

Assistenza Londra

Contattaci per telefono, sms, WhatsApp anche per essere richiamato! Ogni giorno per te SCONTI, REGALI, E TANTE SORPRESE da prendere al volo se scegli il nostro taxi a Londra. Chiamaci in qualsiasi momento
al   3471098290

Ricerca hotel e appartamento

hotelfind

Sempre più clienti si trovano in difficoltà nella ricerca dell' hotel o appartamento. Spesso ci capita di doverli accompagnare lontano dal centro, in zone scomode e mal servite dai mezzi pubblici.
Per evitare questo chiedeteci un aiuto nella ricerca dell' hotel centrale o del comodo appartamento, col miglior rapporto qualità prezzo. Se ne avete già individuato qualcuno possiamo dirvi se va bene o meno. Se non avete idea di quale alloggio scegliere saremo ben lieti di aiutarvi. Possiamo farvi risparmiare un bel po di soldi!
E' sufficiente mandarci una email indicando le vostre esigenze. Vedi qui
ricerca hotel e ricerca appartamento.

Modulo di richiesta prenotazione taxi

Compila ed invia questo modulo con tutti i dati, verrete ricontattati per la conferma della prenotazione

Anagrafica cliente


Andare a Londra
Se arrivi a Londra compila questa parte.


Partire da Londra
Se parti da Londra compila questa parte.


Privacy: Utilizziamo i vostri dati personali solo per erogare il servizio richiesto e li trattiamo secondo i principi di correttezza e liceità previsti dall' Informativa privacy resa ai sensi del D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento è Londontransfers a cui potete rivolgervi per qualsiasi informazione.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com