NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Prenota il tuo taxi

da o verso gli aeroporti di Londra

La Maratona di Londra  23 Aprile 2017


La maratona di Londra (conosciuta attraverso la sponsorizzazione come Virgin Money London Marathon) è un evento di corsa la cui prima edizione fu il 29 marzo 1981 ed è stata tenuta nella primavera di ogni anno a partire dal quell’anno. Dal 2010, la gara è stata sponsorizzata da Virgin Money per diversi progetti benefici.
 
La gara è stata fondata dall'ex campione olimpico e giornalista Chris Brasher e l'atleta John Disley.
E’organizzata da Hugh Bra

La maratona di londra

sher (figlio di Chris) come direttore di gara e Nick Bitel come amministratore delegato. Il percorso è lungo tutto il Tamigi.
La gara inizia in tre punti, partendo da Blackheath e terminando nel centro commerciale accanto al parco di St. James. Nel 1982, il traguardo fu spostato da Constitution Hill a Westminster Bridge a causa di lavori di costruzione. E 'rimasto lì per dodici anni prima di trasferirsi nella sede attuale al centro commerciale.
 
Oltre ad essere una delle prime sei maratone internazionali sulla corsa a distanza di 26 miglia la maratona di Londra è anche uno dei eventi più importanti, che celebrano lo sport, come il Great North Run a South Shields e la Grande Manchester Run a Manchester in termini di numero di partecipanti. L'evento ha raccolto oltre £450 milioni per beneficenza dal 1981, e detiene il record mondiale Guinness come il più grande evento annuale di raccolta di fondi in tutto il mo

Maratona di Londra

ndo. Nel 2009 raccoglie più di 47,2 milioni di £. Nel 2011 lo sponsor ufficiale della maratona di Londra era Oxfam, nel 2014 era Anthony Nolan, e poi il Cancer Research UK.
 
 
Chris Brasher parlando della gara e sottolineando anche la mescolanza delle razze all'evento, ha voluto sottolineare come "la diversità" sia un valore aggiunto alla comunità nella quale noi viviamo ed ha scritto un articolo per il quotidiano Observer che ha avuto inizio così:
Per credere a questa storia si deve credere che la razza umana sia una famiglia gioiosa, lavorando insieme, ridere insieme, raggiungere l'impossibile. Domenica scorsa, in una delle città con più problemi colpite in tutto il mondo, 11,532 uomini e donne provenienti da 40 paesi del mondo, hanno applaudito e sofferto durante la più grande festa popolare del mondo ha visto”. 
 
Brasher ha firmato un contratto con la Gillette per £ 50.000, delineando gli obiettivi della gara. Tutto il ricavato servirà alle tante associazioni di beneficenza e Londra è fiera di essere uno dei fari di queste mille speranze nel mondo. Dopo gli attentati di Boston Marathon, gli organizzatori del 2013 hanno intrapreso una revisione dei loro dispositivi di sicurezza, nonostante l'assenza di minacce specifiche contro l'evento, si continua ancora a reclutare personale per evitare ogni minima minaccia.  I 30 secondi di silenzio prima di ogni gara sottolineano il rispetto e il silenzio per tutte le persone colpite dalla tragedia.
 
The Mall, Westminster, Londra
Domenica 23 Aprile 
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

I vantaggi di London Transfers

Taxi Londra

Ecco perchè siamo l'agenzia di taxi da e per gli aeroporti di Londra che vanta la migliore reputazione del web; tanti si sono affidati ai nostri servizi di taxi a Londra richiedendo poi  a noi anche tutto cio che concerneva la vacanza o la permanenza in città.

I nostri taxi a Londra

Trasferimenti Londra

Trasferimenti da e per Stansted, Gatwick, Luton e Heathrow; Abbiamo auto di primo livello (Mercedes Viano, Vito nuove e super accessoriate, Bmw, e ciò che di meglio c'è in circolazione) contattaci per qualsiasi informazione.  3471098290

Prenota taxi a Londra.

Assistenza italiana 24h

Assistenza Londra

Contattaci per telefono, sms, WhatsApp anche per essere richiamato! Ogni giorno per te SCONTI, REGALI, E TANTE SORPRESE da prendere al volo se scegli il nostro taxi a Londra. Chiamaci in qualsiasi momento
al   3471098290

Ricerca hotel e appartamento

hotelfind

Sempre più clienti si trovano in difficoltà nella ricerca dell' hotel o appartamento. Spesso ci capita di doverli accompagnare lontano dal centro, in zone scomode e mal servite dai mezzi pubblici.
Per evitare questo chiedeteci un aiuto nella ricerca dell' hotel centrale o del comodo appartamento, col miglior rapporto qualità prezzo. Se ne avete già individuato qualcuno possiamo dirvi se va bene o meno. Se non avete idea di quale alloggio scegliere saremo ben lieti di aiutarvi. Possiamo farvi risparmiare un bel po di soldi!
E' sufficiente mandarci una email indicando le vostre esigenze. Vedi qui
ricerca hotel e ricerca appartamento.

Modulo di richiesta prenotazione taxi

Compila ed invia questo modulo con tutti i dati, verrete ricontattati per la conferma della prenotazione

Anagrafica cliente


Andare a Londra
Se arrivi a Londra compila questa parte.


Partire da Londra
Se parti da Londra compila questa parte.


Privacy: Utilizziamo i vostri dati personali solo per erogare il servizio richiesto e li trattiamo secondo i principi di correttezza e liceità previsti dall' Informativa privacy resa ai sensi del D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento è Londontransfers a cui potete rivolgervi per qualsiasi informazione.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com